Il 404: page not found è l’errore più temuto, provoca smarrimento e nervosismo anche nel più incallito frequentatore del web.
Per noi 404 è l’opportunità per crescere e migliorare. Lab404 è il luogo in cui ci siamo incontrate per trovare una nuova energia ed uno spazio di confronto, tra di noi e con i nostri clienti.
Siamo un piccolo gruppo di professioniste con tanta passione e voglia di fare. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti quello di cui realmente hanno bisogno, creando una strategia comunicativa che soddisfi le esigenze di tutti.
Al giusto prezzo.
alice-lab-404

Alice

Graphic Designer e Web Editor
Penso alla grafica on line e off line, scrivo cose e offro consigli non richiesti. Ciclista urbana, vegetariana, con uno strano senso dell'umorismo e un cane. Nel mio paese delle meraviglie tutti gli errori sono nuove occasioni.
paola 404

Paola

Web mistress and designer
Mi occupo di quelle cose che ci sono ma non si vedono. Ciclista urbana, vegetariana, con uno strano senso dell'umorismo e una gatta. Credo nella possibilità di trasformare gli ostacoli in occasioni di crescita, tanto che ho fondato Lab 404.
roberta-lab404

Roberta

Fotografa
Il modo in cui riesco ad esprimermi al meglio è stando dietro alla macchina fotografica. Vegetariana, priva di senso dell'umorismo e schiava di una gatta. Ho fondato studioWood e mi occupo anche di fotografia terapeutica.

Collaborano con noi

Elisa Gattafoni, grafica e illustratrice.
Egidio Imbrogno, SEO specialist.

Unisciti al team!

Siamo sempre aperte a nuove collaborazioni, idee e proposte. Vuoi collaborare con noi? Scrivici!