Blog

Studiare glamping a Forlì: studio_glamping

Si chiama glamping un nuovo modo di viaggiare che unisce glamour + camping, un modo di godersi lo spirito da campeggio senza rinunciare al lusso e alle comodità.

Ma perché limitarsi a viaggiare quando si può vivere glamping? E quale momento più appropriato per farlo se non il periodo dell’università? Che cos’è in fondo se non un viaggio, una tappa verso l’età adulta che ancora non richiede fondamenta e pareti solide, in cui ancora ci si può risvegliare in una tenda da disfare e rifare?

La soluzione ideale è allora studio_glamping, un alloggio per studenti a Forlì realizzato dagli architetti de Laprimastanza, un appartamento anni ’50 trasformato in un dinamico e colorato open space.

 

studioglamping realizzazione sito web

Abbiamo progettato il sito web della struttura in modo da guidare l’utente non solo nella visita del sito ma anche dello spazio. In modo che il visitatore, entrato sotto il suo tetto, che è un po’ anche il tetto di una tenda da campeggio – però cool – si lasci condurre lungo i suoi ambienti dai testi e dalle immagini.
Non abbiamo però dimenticato di fornire, alla fine della visita, le informazioni pratiche e burocratiche, sotto forma di f.a.q..

A noi è quasi tornata la voglia di studiare!

Studiare glamping a Forlì: studio_glamping ultima modifica: 2016-11-16T14:05:41+00:00 da ppaola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici − sei =