Blog

Karam Khand: il primo Yoga Shop a Bologna

Ci piacciono i progetti innovativi ma soprattutto quelli pieni di passione, quelli in cui dietro il tecnicismo del termine “business plan” si cela la realizzazione di un sogno e di un progetto di vita.

È per questo che quando, alcuni mesi fa, Valentina e Nicola ci hanno parlato della loro idea ci siamo subito appassionate e siamo state contente di accompagnarli nei primi passi del loro nuovo percorso.

La loro idea riguarda il benessere fisico e l’equilibrio interiore, e tutto quello che serve per raggiungerlo al meglio.
Stiamo parlando di Yoga e del nuovissimo e primo Yoga Shop a Bologna.

yogashopbologna

Abbiamo realizzato per loro la grafica e il sito web che presenta il negozio e il catalogo dei prodotti, che stiamo via via aggiornando mentre loro li sistemano sugli scaffali. Presto yogashopbologna.com diventerà  anche un e-commerce: sarà il prossimo passo di questa nuova avventura.

Nel frattempo potete trovare tutto, ma proprio tutto, quello di cui avete bisogno per coltivare la passione dello Yoga ed esercitare al meglio la vostra pratica nel negozio di via Riva di Reno 13B.

Domenica 30 ottobre è il gran giorno dell’inaugurazione, e possiamo svelarvi che sono previste delle performance, dei simpatici gadget e un buffet. Noi facciamo un salto, venite?

Karam Khand: il primo Yoga Shop a Bologna ultima modifica: 2016-10-27T16:46:47+00:00 da ppaola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 1 =