Blog

Some Prefer Cake: nona edizione per il festival internazionale di cinema lesbico

Torna a Bologna Some Prefer Cake, l’unico festival di cinema lesbico in Italia, dedicando la sua nona edizione alla sua ideatrice e direttrice artistica per otto edizioni, Luki Massa. Otto edizioni in cui il festival ha dato visibilità alle più interessanti produzioni filmiche a tematica lesbica, selezionate tra quelle diffuse nel circuito internazionale dei festival di cinema LGBTQ.

Siamo quindi particolarmente fiere di esserci occupate del restyling del sito web del festival in occasione di questa edizione, che dal 21 al 24 settembre  porterà al Nuovo Cinema Nosadella non solo un’ampia selezione di lungometraggi, documentari, corti e serie web, ma anche incontri, mostre e dibattiti.

Some Prefer Cake restyling sito web

Per Some Prefer Cake abbiamo sviluppato un sito web che desse il giusto risalto alla programmazione e ai titoli proposti, offrendo una panoramica del programma,  giorno per giorno, e dando la possibilità di consultare le singole schede dedicate ai film, per leggere le trame e guardare i trailer.

Il countdown in homepage scorre velocemente per ricordarci che manca solo un giorno all’inizio del festival: il nostro consiglio è di consultare subito il programma e non perdere quest’occasione unica di vedere al cinema produzioni che difficilmente avremmo la possibilità di guardare se non fosse per la passione e la dedizione di Luki, dell’attuale direttrice artistica, Marta Bencich, e di tutte le donne che hanno reso possibili queste nove edizioni.

ph. Roberta Sardi studioWood

scatto realizzato da Roberta Sardi studioWood in occasione della promozione del festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − undici =